Dal 23 Marzo 2014 al 23 Marzo 2014

CON MICHAEL COTHREN PEÑA
23 MARZO 2014

POSTI DISPONIBILI: 20 | COSTO: € 30 (€ 20 PER STM E RANCIA)

La Scuola del Teatro Musicale è lieta di presentare la Masterclass con Michael Cothren Peña per danzatori e danzatrici, che dopo l’allestimento della produzione italiana di Cats con Compagnia della Rancia, torna in Italia con lo spettacolo Open di Daniel Ezralow in scena al Teatro Coccia di Novara sabato 22 e domenica 23 marzo 2014.

Michael cresce a Los Angeles e lavora con Paul McCartney, Anastacia, Rihanna e Panic! At The Disco ed è coreografo per Disney. Nel 2014 è stato assistente coreografo di Ezralow nella realizzazione delle coreografie della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Sochi. In Italia, Michael ha lavorato per Amici di Maria De Filippi, Festival di Sanremo e per Il mondo in un secondo tour di Alessandra Amoruso. Per il cinema e la televisione ha partecipato ad Avatar, The Office, True Blood, Mad Men.