Da STM al grande schermo

La Scuola del Teatro Musicale è orgogliosa di annunciare che Angelica Furlato, allieva attrice all’STM, è co-protagonista del film “Me contro Te – Il film: Missione giungla” diretto da Gianluca Leuzzi per Colorado Film / Warner Bros., che nel primo weekend di programmazione è primo in classifica con un incasso al botteghino che ha superato due milioni di euro.

Angelica ha superato il provino che la Scuola ha proposto a tutti i diplomati e allievi attori della STM ottenendo il ruolo della giovane Tara.

Il famoso duo di youtubers vanta 6,43 milioni di iscritti al canale ed è stato premiato ai David di Donatello 2022 con il “Premio dello spettatore” che manifesta l’attenzione dell’Accademia del Cinema Italiano ai film e agli autori che hanno contribuito al successo industriale dell’intera filiera cinematografica.