“Entrare nella Scuola del Teatro Musicale vuol dire dentare in una grande famiglia che condivide soprattutto valori etici. Non importa solo quanto bravi sarete nelle varie discipline perché la vostra formazione non si fermerà alla fine di questo percorso. Quella dell’artista è infatti una formazione permanente perché è il vostro corpo lo strumento con cui suonate sul palcoscenico. Non preoccupatevi solo di dove arriverete in questi anni. Quel che importa è che qui acquisirete competenze, conoscere e abilità che vi arricchiranno e che porterete con voi anche dopo il nostro percorso insieme.”

Con le parole del Direttore Marco Iacomelli agli allievi della Scuola del Teatro Musicale, oggi abbiamo dato il via al nuovo Anno Accademico.

Un nuovo anno che, siamo certi, ci porterà tantissime soddisfazioni facendo vivere a tutti grandi emozioni.